Comune di Nerviano

P.zza Manzoni, 14 - 20014
Telefono e Posta Elettronica  |  Tesoreria
Codice Fiscale/Partita IVA 00864790159
Codice Belfiore F874 - Codice Istat 015154
Questo articolo è stato letto 1609 volte
Pubblicato il: 25/03/2020   

NEGOZI A CASA TUA – LA SPESA A DOMICILIO

NEGOZI A CASA TUA – La spesa a domicilio

Informiamo che Regione Lombardia, in collaborazione con ANCI e con le associazioni di categoria aderenti – Confcommercio Lombardia, Confesercenti Lombardia, Confartigianato Lombardia, CNA Lombardia, Coldiretti Lombardia, Confagricoltura Lombardia, CIA Lombardia, Copagri Lombardia - promuove l’iniziativa “Negozi a casa tua”.

L’iniziativa vuole dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza.

I negozi che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Il Comune di Nerviano ha già promosso questa iniziativa rivolgendo un appello alle attività del territorio che hanno prontamente aderito.

Sulla home page (banner centrale) è possibile consultare l'elenco delle attività che si sono già attivate per la consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci.

L'elenco viene aggiornato via via che pervengono nuove adesioni.

Le attività che volessero aderire possono inviare la loro adesione all'indirizzo e-mail: info@comune.nerviano.mi.it 

Un ringraziamento dall'Amministrazione comunale a tutti gli aderenti. 

Per saperne di più sull'iniziativa regionale clicca qui


ARTICOLI CORRELATI