Comune di Nerviano

P.zza Manzoni, 14 - 20014
Telefono e Posta Elettronica  |  Tesoreria
Codice Fiscale/Partita IVA 00864790159
Codice Belfiore F874 - Codice Istat 015154
Questo articolo è stato letto 804 volte
Pubblicato il: 06/04/2022   

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLE STRUTTURE RICETTIVE PER L’OSPITALITA’ DI PROFUGHI UCRAINI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLE STRUTTURE RICETTIVE PER L’OSPITALITA’ DI PROFUGHI UCRAINI

Regione Lombardia ha stipulato un Accordo quadro con Confcommercio Lombardia, Confindustria Lombardia e Confesercenti Regionale della Lombardia per l’accoglienza dei profughi provenienti dall’Ucraina in conseguenza della crisi politica e militare in atto.

Alla manifestazione di interesse possono partecipare le strutture ricettive, sia alberghiere che non alberghiere, che possono garantire ospitalità con trattamento di pensione completa con le seguenti specifiche:

  1. l’alloggio in camere singole, doppie, triple, appartamenti, residence, e/o altre strutture ricettive, provviste di servizi igienici e dotate di Wi-Fi, TV, riscaldamento/raffrescamento, acqua calda/fredda;
  2. gli ordinari servizi di pulizia ed igiene, in base alle specifiche disposizioni vigenti per la categoria ricettiva di appartenenza fatto salvo il cambio della biancheria settimanale e comunque ad ogni check-out.

L’adesione alla manifestazione di interesse non limita i gestori delle Strutture ricettive ospitanti nell’esercizio dell’attività d'impresa, potendo le stesse ospitare anche altri utenti, né sostituisce eventuali accordi in essere a livello territoriale.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in forma telematica tramite la piattaforma Bandi Online, cliccando sul bottone Fai domanda.

 

Per i dettagli si rimanda all’apposita sezione del sito di Regione Lombardia